Magazine RDS

La vendetta di Belen: la foto in lingerie è una frecciatina a De Martino?


Gli ultimi due post pubblicati da Belen non sono certo passati inosservati. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato una foto in lingerie e un video, molto sensuale, dove si vedono due mani che si sfiorano. Alcuni esperti di gossip sostengono che il profilo che si vede sullo sfondo del video potrebbe essere quello di Elio Lorenzoni, il suo presunto nuovo amore.




Cosa c’è di vero sul presunto flirt tra Elio e Belen?


Sul possibile flirt tra l’imprenditore e la modella è stato scritto di tutto. Per alcuni sono solo amici, altri invece considerano la loro una storia già solida (tanto che Belen ha già presentato Elio alla sua famiglia e ai suoi figli). C’è anche chi sostiene che la rottura con Stefano De Martino, la terza della loro storia insieme, sia solo una messinscena per tenere viva l’attenzione in attesa dei loro nuovi programmi tv (pare che Belen, dopo l’addio a Mediaset, approderà a Sky). 


Quest’ultima ipotesi, va detto, è ormai sempre meno considerata. In tanti sostengono che la rottura tra Stefano e Belen ci sia stata eccome e che sia stata anche molto dolorosa. Questi ultimi post della showgirl non sarebbero altro che delle frecciatine di rivincita nei suoi confronti, simili all’ormai noto video delle corna pubblicato settimane fa.


Stefano De Martino è single?


Stefano De Martino, invece, continua con le sue vacanze in barca e, tra foto di tramonti e di acque cristalline, non sembra per nulla interessato a commentare i pettegolezzi su di lui o sulle sue presunte frequentazioni. Pochi giorni fa si è diffuso il rumor che avesse una nuova fiamma. La smentita è arrivata presto: è intervenuta la sorella Adelaide che, commentando un post su Instagram, ha confermato che non c’è nessun nuovo amore all’orizzonte. Quale sarà la verità? Una cosa è certa, Belen e Stefano continueranno a far parlare di loro.


Foto: LaPresse