Magazine RDS

La vetrina del negozio di Chiara Ferragni è stata vandalizzata: il video diventa virale


Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni nulla passa inosservato. A creare questa volta la polemica è stata la vetrina di un suo negozio di Milano che è stata danneggiata. La spiegazione più plausibile è che il danno sia il risultato di un atto vandalico o, meno probabile, di un incidente. 


C’è chi pensa, però, che sia tutta un’operazione di marketing. In uno dei suoi ultimi video Fede Asso sostiene che la vetrina sia stata rovinata apposta solo per attirare l’attenzione dei clienti. Secondo il tiktoker il danno era già presente da molti mesi e questa non è nient’altro che una “mossa geniale” per far sì che la gente si fermi attirati dal vetro rotto e veda anche i prodotti all’interno. Com’era prevedibile il video è diventato virale raccogliendo moltissimi commenti.


@fedeasso

Aspettate la fine

♬ suono originale – Asso


Non tutti sono d’accordo con il creator. In tanti gli fanno notare che la vetrina rotta può anche attirare l’attenzione ma quanti, poi, entrano davvero a fare acquisti? “Nessuno”, commenta una ragazza. Chiara Ferragni risponderà anche questa volta all’ennesima polemica su di lei o lascerà correre?


Foto: TikTok / LaPresse