I follower dei Ferragnez che speravano che la coppia sarebbe tornata presto insieme, dovranno ricredersi. Il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografare l’appartamento che Fedez ha affittato in Zona Navigli a Milano dopo aver lasciato l’attico nel quale viveva con la sua famiglia.
Sono settimane, ormai, che escono le indiscrezioni più diverse su di loro. Molti esperti di cronaca rosa sostengono che la crisi sia passeggera, alcuni dicevano addirittura che lui era già tornato a casa. Le foto del settimanale, invece, ci dicono che non è così.
Il “no comment” di Fedez
In questi giorni, Fedez è stato sicuramente più restio a parlare in pubblico. Mentre Chiara Ferragni ha già rilasciato due interviste, lui ha preferito prediligere la via del “no comment”. L’unico che è riuscito a scucirgli qualche breve risposta è stato l’inviato di “Pomeriggio 5”, Michel Dessì, ma al quale sostanzialmente ha ribadito sempre lo stesso concetto: Fedez ha sempre deciso cosa mostrare e cosa no della sua vita sui social, e in questo momento preferisce tenere fuori qualsiasi aspetto riguardi la sua famiglia.
I fan del cantante continuano ad essere ovviamente attenti a qualsiasi cosa pubblichi su Instagram. Pochi giorni fa ha postato nelle sue storie un estratto della sua canzone “Semplice” – lo leggete qui – ed è stato interpretato da molti come un messaggio nei confronti di Chiara. Sarà davvero così?
Foto: LaPresse