Per Emily Ratajkowski non è certo una novità pubblicare immagini decisamente provocanti su Instagram. Tra outfit ridotti al minimo e scatti completamente nuda, spesso le foto della top model diventano virali. Anche questi due post hanno subito raccolto migliaia di like.
La bellezza secondo Emily Ratajkowski
In molte occasioni la modella ha già dichiarato che l’amore e la ricerca di un nuovo fidanzato non sono certamente tra le sue priorità oggi. Al primo posto c’è sicuramente suo figlio Sly, e poi la sua carriera. Tutto il resto può aspettare.
Ha anche raccontato come, negli anni, è cambiato il suo rapporto con l’idea di sensualità. Anche il suo concetto di bellezza è molto diverso da quello che ci aspetteremmo da una modella del suo calibro. Così ha spiegato in un’intervista al sito Numero.com:
“Penso che la bellezza venga dall’interno. Non c’è un’idea specifica di bellezza. Le persone hanno una luminosità che deriva dal modo in cui vedono se stesse e il mondo. Ci sono miliardi di modi di vedere le cose. E per me questa è la bellezza”
Foto: Instagram