Pochi mesi fa, intervistata da “Verissimo”, Maddalena Corvaglia era tornata a parlare di Elisabetta Canalis. Ex collega sul bancone di “Striscia La Notizia”, ex socia della sua palestra di Los Angeles e purtroppo anche ex amica. La fine del loro rapporto è stato un vero e proprio lutto. Per anni ha preferito non dire nulla per rispetto ma, per quanto oggi non ci sia odio nei suoi confronti o cose da rinfacciare, ha spiegato che le fratture sono irrecuperabili. “Quando si rompe qualcosa è difficile”, aveva detto.
Ora Maddalena l’ha ribadito su Instagram rispondendo alle domande di Pipol Gossip. L’ex velina ha precisato che, nonostante cosa scrivano i giornali, tra lei e Elisabetta non c’è stato alcun litigio. Oggi, però, sente sia arrivato il momento di voltare pagina.
“È inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce n’è stato tanto, che ci siamo regalate”.
Elisabetta Canalis e la separazione dal marito Brian Perri
In tanti vorrebbero rivederle in coppia, soprattutto ora che Elisabetta si è separata dal marito Brian Perri e avere al suo fianco un’amica vera, di quelle che sanno dare il giusto peso alle cose e ai sentimenti, le farebbe bene. Difficilmente accadrà, ma entrambe possono essere contente della strada fatta insieme.
Foto: LaPresse