I fan della coppia non aspettavano altro. Che fosse nato qualcosa tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ormai era evidente. I rumor sulla possibilità di un flirt, nato durante le prove di “Ballando con le Stelle”, circolavano ancora prima della messa in onda del programma. Poi c’è stato quel bacio in pista e le successive dichiarazioni dei due ballerini. Lei è stata decisamente più romantica, dicendo che Giovanni le aveva dato una nuova fiducia “in se stessa e negli altri”; lui si è limitato a dire che c’è stato “un aumento del volerci bene”, ma era chiaro che in quel momento era troppo imbarazzato per pensare a qualcosa di meglio.
Com’era prevedibile, dopo quel bacio le indiscrezioni sono ulteriormente aumentate, tra notti bollenti passate in hotel e viaggi che avrebbero avuto lo scopo di presentare ufficialmente Giovanni alla famiglia di Bianca.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il primo bacio fuori dal programma
Ora sarebbe arrivata la conferma ufficiale del loro amore. I paparazzi di Chi sono riusciti a fotografare i due all’uscita degli studi Rai, mentre si dirigevano insieme verso la casa di lei. Stando alle foto pubblicate dal settimanale, i due avrebbero passato la notte insieme, poiché sono stati nuovamente paparazzati la mattina seguente, con tanto di bacio prima di salutarsi.
Questa volta, quindi, non era un bacio di scena, ma una tenerezza che i due si sono scambiati non sapendo di essere osservati. I fan della conduttrice non possono che esserne felici: dopo tante delusioni, ora Bianca ha finalmente ritrovato l’amore.