Il rumor sulla presunta love story tra Chiara Ferragni e Silvio Campara ha monopolizzato l’attenzione dei siti di cronaca rosa per tutta l’estate. I numerosi scoop sulla coppia, principalmente scovati tutti dal giornalista Gabriele Parpiglia, hanno dato vita a una vera e propria soap opera ricca di colpi di scena, ripensamenti e frecciatine tra Chiara e Giulia Luchi, la moglie di Campara.
Negli ultimi giorni, però, i pettegolezzi si erano smorzati e alcuni esperti di gossip avevano iniziato a ipotizzare che la storia fosse già arrivata al capolinea (o addirittura non fosse mai realmente esistita).
A gettare nuovamente benzina sul fuoco ci ha pensato Oggi. Secondo il settimanale Chiara ha definitivamente dimenticato Fedez e sta vivendo una nuova fase della sua vita. Il famoso viaggio in Perù con Silvio lo ha fatto davvero e i due ormai “fanno coppia fissa”. Una fonte a lei vicina ha riportato delle parole dette dalla stessa Chiara: ora il suo cuore ha “ritrovato i battiti giusti” e può godere di una nuova serenità da “proteggere e custodire con forza”, senza permettere a nessuno di “ostacolare la sua felicità”.
Chiara Ferragni non ha mia smentito la storia d’amore con Silvio Campara
A rendere il tutto ancora più stuzzicante è il fatto che, ad oggi, Chiara Ferragni non ha mai smentito le indiscrezioni sulla relazione con Campara, cosa che invece aveva fatto quando erano usciti gli articoli sulla sua presunta frequentazione con Tony Effe. Parallelamente, sono emerse alcune indiscrezioni sul primo incontro con Fedez per discutere le trattative della separazione. Pare che lei non abbia accettato la proposta dell’assegno di mantenimento, decidendo di prendersi completamente carico dei figli.
Ovviamente, è giusto ribadirlo, si tratta solo di pettegolezzi e da tempo i Ferragnez non pubblicano commenti né rispondono ufficialmente agli articoli di gossip dedicati loro matrimonio. Tutto fa pensare, però, che Chiara sia davvero pronta a voltare pagina.
Foto: Wikipedia / LaPresse