Ainett Stephens è più sensuale che mai. Tra bikini che a stento riescono a coprire il suo fisico prosperoso e seducenti video sexy, per l’ex “Gatta Nera” del “Mercante in fiera” non è una novità pubblicare foto bollenti su Instagram. Quest’ultima non fa eccezione.
Chi sarà la nuova “Gatta Nera” del “Mercante in fiera”?
Il ritorno in tv del “Mercante in fiera” ha creato non poche polemiche e anche parecchie critiche, soprattutto da parte di chi sperava che nei panni della “Gatta Nera” tornasse nuovamente Ainette Stephens. Inizialmente al suo posto ci sarebbe dovuta essere l’argentina Candelaria Solorzano Ayusa (28 anni). Secondo il giornalista Davide Maggio, però, la Rai avrebbe deciso di sostituirla dopo che in rete è iniziato a circolare un video che ritrae la modella in barca mentre si sta preparando una sigaretta “sospetta”.
Ora è stato lo stesso Maggio a diffondere una nuova indiscrezione. A indossare l’attillato costume della “Gatta Nera” sarà l’attuale Miss Italia Lavinia Abate (19 anni). Al momento non ci sono conferme ufficiali dai referenti del programma o dallo stesso Insegno, ma tutte le principali testate danno la notizia per assodata. La prima puntata del “Mercante in fiera” andrà in onda il 25 settembre alle 19.50 su Rai 2.
Foto: Instagram