Magazine RDS

Laura Freddi risponde alle critiche di Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis ci siamo amati…”


Com’era prevedibile l’intervista di Sonia Bruganelli ha fatto molto discutere. Oltre a parlare, ovviamente di “Ballando con le Stelle” e dei tradimenti avvenuti durante il matrimonio con Paolo Bonolis, ha lanciato anche una frecciatina a Laura Freddi, ovvero la fidanzata storica del suo ex marito.


Nell’intervista, Sonia ha detto che, dopo la fine del suo matrimonio, la showgirl ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. “Ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità,” ha spiegato, aggiungendo che è stata spesso invitata in tv solo per parlare di lei e del suo ex fidanzato.


La risposta di Laura Freddi non si è fatta attendere. Ha fatto intendere in modo molto chiaro che lei lavora in tv da quarant’anni, mentre Sonia sta iniziando solo ora a farsi conoscere grazie a “Ballando con le Stelle”. In merito a Bonolis, poi, ha detto che sono passati più di trent’anni e che non ha più senso parlarne ora. Ecco le sue parole:


“Forse lei pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà, io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. […] Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando con le Stelle, l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così.”


Tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli si era creata una certa complicità


Laura Freddi ha aggiunto di essere rimasta molto stupita dalle dichiarazioni della Bruganelli. Era convinta che con lei si fosse creata una certa complicità, spiegando che in passato si erano scambiate anche molte confidenze in merito al loro rispettivo rapporto con Bonolis. Così ha concluso:


“Pensare che io e lei avevamo una certa complicità… A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, gli stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente.”


Foto: LaPresse