Le campanelle sono suonate e per molti e molte è arrivato l’emozionante primo giorno di scuola. Dopo la pausa estiva si riparte, zaino in spalla, e tutta la curiosità di questo nuovo inizio, soprattutto per chi sta vivendo il passaggio da una scuola all’altra.
Come per Sofia, figlia di Giorgia Palmas, che finite le scuole medie ieri ha iniziato la sua avventura nelle scuole superiori. La più emozionata però sembra la sua mamma, la quale ha anche dedicato un dolce post su Instagram per immortalare questo momento.
Giorgia Palmas: la foto su Instagram per il primo giorno di scuola di Sofia
Uno scatto in bianco e nero, mamma Giorgia Palmas abbraccia la figlia Sofia per salutarla in questo nuovo inizio.
La Palmas accompagna la foto con delle parole molto belle, quelle di una mamma che augura sempre il meglio per la sua bambina.
“Non è un primo giorno di scuola come gli altri ma è il primo giorno della scuola superiore. Se guardo indietro i miei ricordi più vivi ci sono da quando è nata Sofia e, in questo mare di ricordi, ci sono tutti i primi giorni di scuola… dall’inserimento del nido, alla sua manina nella mia sino alle elementari, alla scuola media con lo zaino solo su una spalla ad oggi… mentre la saluto, molto emozionata, e penso a quale grande anno la aspetti. Mi sento una mamma tanto fortunata. Buona fortuna alla mia Sofi, alla mia meravigliosa ‘piccola’ Sofi. Buona fortuna a tutti i nostri ragazzi per l’inizio di questo nuovo anno scolastico.”
Il primo commento è quello di Filippo Magnini, il compagno della showgirl, che scrive dolcemente: “Sofi è diventata grande”. A questo ne seguono moltissimi con auguri a Sofia per il suo primo giorno di scuola.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono più innamorati che mai, la loro storia iniziata 4 anni fa sembra accesa tanto quanto il primo giorno, come nell’ultima dolce foto che hanno condiviso.
Foto: Instagram.