Magazine RDS

Le parole di Luca Argentero per la moglie Cristina Marino sono romanticismo puro: ecco la sua reazione


Luca Argentero ha dedicato delle bellissime parole alla moglie Cristina Marino. Ospite a “Domenica in” l’attore ha presentato la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, l’attesa fiction Rai che tornerà in tv il prossimo 13 gennaio.


Oltre a regalare qualche anticipazione sui nuovi episodi, non potevano mancare delle domande sulla sua vita privata, in particolare sul suo matrimonio e su sua figlia Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020.


“È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi”– ha detto Luca descrivendo moglie – “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”


La risposta di Cristina non si è fatta aspettare. Nelle sue Instagram stories ha detto che le sue parole l’hanno emozionata molto dicendosi “felice, innamorata e grata” di avere un marito come lui. 




Foto: Luca Argentero e Cristina Marino, via Instagram / Instagram