Quando in una delle puntate del suo podcast “Muschio Selvaggio” Fedez aveva parlato di Dubai, non aveva usato mezzi termini. Dicendosi d’accordo con i suoi ospiti l’aveva definita una “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”.
Ora che i Ferrangnez hanno deciso di passare le vacanze di Pasqua proprio in quella città non poteva che scoppiare la polemica. I primi ad accorgersene sono stati i follower del cantante che hanno subito sottolineato quanto fosse incoerente.
“Fedez ma non avevi parlato male degli Emirati prima dei Mondiali? – scrive un utente – “Ora ci passi le vacanze?”. “Ma non avevi detto che non ci saresti più tornato?”, prosegue un altro. Il video è stato poi rilanciato da altri giornalisti e, com’era prevedibile, anche da Selvaggia Lucarelli, non certo nuova alle frecciatine nei suoi confronti.
Fedez e le accuse di essere incoerente
Non è la prima volta che Fedez viene coinvolto in polemiche di questo tipo. Anni fa aveva detto che non avrebbe mai partecipato a Sanremo e, quando si presentò insieme a Francesca Michielin, rispose serenamente alla critica dicendo che solo gli stupidi non cambiano mai opinione, aggiungendo che Amadeus aveva fatto un lavoro straordinario e che il suo festival era molto diverso dagli altri.
In merito a Dubai, però, ha usato parole ben più dure. Risponderà anche questa volta o lascerà correre?
Foto: Instagram