Magazine RDS

Lenny Kravitz sta ancora aspettando l’anima gemella: “Sono casto da 9 anni”


All’età di 60 anni è sicuramente uno dei sex symbol più importanti del rock. Qualsiasi cosa pubblichi, che sia uno dei suoi ormai famosi scatti a petto nudo o uno dei suoi videoclip sexy, diventa subito virale. I fan di Lenny Kravitz, però, sono rimasti increduli quando hanno appreso che il cantante non fa sesso da 9 anni. È stato lui stesso a dirlo in una lunga intervista al Guardian. È single da molto tempo, ha dichiarato che si concederà solo quando troverà la persona giusta. “È una questione spirituale”, ha spiegato.



Nell’intervista ha spiegato che con il tempo è diventato sempre più difficile per lui trovare una compagna. Ha ammesso che, invecchiando, è diventato “molto rigido nelle sue abitudini, nello stile di vita”.


Tra gli aspetti che non può assolutamente tralasciare durante la sua giornata, uno dei principali è sicuramente l’allenamento. Così ha raccontato:


“Se arrivo da qualsiasi posto e il mio allenatore mi dice che possiamo allenarci in quel momento, ci vado così come sono. Molto spesso mi alleno con i miei soliti abiti, ed è questo che la gente trova divertente”.


L’armonia tra corpo, mente e spirito


Non si tratta di una questione puramente estetica. Per Lenny Kravitz l’armonia tra corpo, mente e spirito è molto importante. Così ha spiegato:


“Voglio che tutti questi e tre elementi siano allineati. Se il mio corpo è in forma e il mio spirito e la mia mente non lo sono, allora c’è soltanto qualcosa di piacevole da guardare. A chi importa? Per me, deve essere tutto in armonia. E devo fare ciò che serve per raggiungere tale armonia, così da poter essere al mio meglio”.


Foto: Instagram