La modella Camila Morrone, classe 1997, ha compiuto 25 anni il 16 giugno 2022. Due mesi dopo, la notizia: è finita dopo 4 anni la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. Moltissimi sul web hanno iniziato a commentare l’accaduto, sostenendo che DiCaprio abbia nuovamente lasciato la fidanzata poiché “troppo vecchia”. Camila infatti, non sarebbe la prima “vittima” di questo vizio dell’attore. Se si vanno a guardare le ex di DiCaprio, si noterebbe immediatamente una similitudine non banale: negli ultimi 20 anni, Leonardo DiCaprio ha avuto relazioni esclusivamente con ragazze giovanissime, e il limite sarebbe proprio quello dei 25 anni.
Sul web nelle ultime ore sta spopolando un grafico che riporta tutta la sequenza temporale delle sue ex, e la prima cosa che salta all’occhio è che quando una delle ragazze compie 25 anni, la relazione finisce poco dopo, per poi essere “rimpiazzata” da una ragazza più giovane.
Ma se non si trattasse di una ricorrente coincidenza, quale sarebbe il motivo di questa scelta? Una fonte vicina a Leonardo DiCaprio avrebbe finalmente rivelato la sua motivazione, raccontandola al ThePost. Pare infatti che l’attore non abbia alcuna intenzione di sposarsi, e che crescendo le sue donne sognerebbero il matrimonio:
“Quando una ragazza compie 25, inizia a volere di più — vorrebbero sposarsi e sistemarsi. Questo non è ciò che vuole Leo. Non vuole una famiglia e non vuole circondarsi da donne che gli metterebbero fretta. Dal momento in cui una ragazza lo incontra, l’orologio inizia a scorrere. Se diventa troppo vecchia, (DiCaprio) se ne libera in un paio d’anni. Se la ragazza si lega troppo, (DiCaprio) se ne libera in un paio d’anni”.
Da queste parole non sembra che Leonardo abbia intenzione di cambiare idea, almeno non nel futuro prossimo. Il dubbio però rimane: la prossima fidanzata dell’attore sarà nuovamente sotto i 20 anni? Non ci resta che aspettare.
Foto: LaPresse