Magazine RDS

Leonardo DiCaprio è tornato single: è finita con Camila Morrone


Dopo quattro anni insieme, anche la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone è giunta al termine.


Come si legge su People, e come confermato da alcune fonti vicine all’attore, Leonardo DiCaprio è di nuovo single, ma ancora non si conoscono le ragioni.


I primi segnali di rottura tra DiCaprio e Morrone


Sta di fatto che i segnali di una possibile rottura c’erano già; a maggio 2022 l’attore di Titanic e l’attrice di Death Wish erano stati paparazzati insieme durante quella che sembrava una discussione. Secondo quanto riportato dai paparazzi, lei è stata vista fare un’espressione corrugata mentre lui sembrava ascoltare attentamente mantenendo però lo sguardo rivolto a terra.


Da quella volta sono stati visti ancora insieme, era luglio e i due portavano a spasso i cani lungo la spiaggia di Malibu, in California. Sembrava che i due si fossero riappacificati, questa notizia però ci sta dicendo l’opposto.


Non è ancora chiaro quando la coppia si sia ufficialmente separata, ma DiCaprio è stato anche visto fare le sue vacanze in Europa da solo.


Lui 47 anni, lei 25, erano insieme dal 2017. Per DiCaprio non è la prima relazione con una donna molto più giovane di lui, prima di Camila Morrone era fidanzato con Nina Agdal 16 anni più giovane. Anche la precedente Kelly Rohrbach portava con DiCaprio una differenza d’età di 15 anni.


Quella del 2022 sembra un’estate contrassegnata dai divorzi e dalle separazioni, in Italia così come nel mondo. Chissà se questa è l’ultima notizia del genere prima dell’arrivo dell’autunno o se ci aspettano altre sorprese.


Foto: LaPresse.