Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez qualsiasi cosa può scaldare i suoi follower di Instagram. Non importa che si tratti della sua presunta crisi con Stefano De Martino o delle tante volte che ha dovuto smentire di essere incinta.
Questa volta a scatenare i commenti è stato un errore ortografico. La showgirl argentina ha pubblicato una serie di foto che raccontano la sua giornata terminata con una visita dal dentista. “Le pose di belen, che disaggio l’autoscatto…”, ha scritto ironicamente nella didascalia del post.
L’errore ortografico di Belen scatena le critiche
Quelle due “g”, ovviamente, non sono passate inosservate. I commenti, com’era prevedibile, sono stati tutt’altro che clementi. “Che disagio avere i milioni e non saper parlare”, scrive un utente. “Ma come fa una che, a quanto pare, legge molto e poi mette 2 g a disagio”, scrive un altro. E ancora: “Il disagio, nel metterti sempre in mostra è indubbio… ma si scrive con una sola G! E stai in Italia da 40 anni… Gnurant!”
Certo, molti hanno anche preso le sue difese dicendo che in realtà Belen parla meglio di molti altri italiani. E lei come ha risposto? Per ora ha lasciato correre e non ha nemmeno modificato il post.
Conferma che, ormai, Belen non si cura più dei pettegolezzi e tanto meno dei commenti degli hater. Da quando è tornata insieme a Stefano De Martino il suo rapporto con i social è molto cambiato. È più serena, le sue priorità oggi sono altre, non certo rispondere ai follower.
Foto: