Magazine RDS

Il nuovo amor di Belen Rodriguez: spuntano nuove indiscrezioni sul passato di Elio Lorenzoni 


Ormai è chiaro, la presunta love story tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni monopolizzerà l’intera estate. Al momento di conferme ce ne sono ancora poche. Tolto le foto pubblicate in esclusiva dai paparazzi di Chi dove li vediamo insieme alla festa di Ignazio Moser, non ci sono mai stati commenti dai diretti interessati. L’unica certezza è che Stefano De Martino è oramai sparito dai radar e nelle sue storie di Instagram continua a pubblicare molti contenuti ma mai insieme alla moglie.


Intanto gli esperti di cronaca rosa continuano a indagare su Elio. Deianira Marzano, la prima a parlare dell’imprenditore Bergamasco e del suo riavvicinamento con Belen, ha raccolto nuove indiscrezioni.


Il passato di Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez


Secondo una fonte vicina all’imprenditore, Elio e Belen si conoscono almeno dal 2016. Pare che lui, alcuni anni fa, dovesse raggiungere Belen a Ibiza ma, fresco di una delusione d’amore, preferì lasciar perdere. La showgirl poco dopo conobbe Antonino Spinalbese e i due si persero di vista. Secondo l’insider della Marzano il loro riavvicinamento ora è stato tutt’altro che causale. C’è sempre stato feeling tra i due e prima o poi si sarebbero incontrati di nuovo.  “Era una cosa che doveva succedere”, ha detto la fonte.


Non ci sono informazioni, invece, sui possibili motivi che hanno spinto Belen e Stefano ad allontanarsi. In molti, all’inizio, hanno parlato di un tradimento da parte dell’ex ballerino ed era ritornata a circolare la voce di un possibile coinvolgimento di Alessia Marcuzzi. Secondo Deianira Marzano, però, sarebbe da escludere. Anche la stessa conduttrice ha smentito più volte i presunti flirt. Stanca dei tanti pettegolezzi, poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram decisamente esplicito. Eccolo:




Foto: Instagram