Magazine RDS

L’hotel di lusso gli regala una suite perché non ha l’aria condizionata a casa: è bufera sull’influencer


Nella giornata di ieri è scoppiata una polemica sui social che vede al centro un influencer da quasi mezzo milione di follower. Agli utenti del web non è andata giù una storia da lui postata, secondo loro realizzata per pura ostentazione, che ha presto generato una accesa discussione su Internet. Travolto dalla bufera, l’influencer non ha perso tempo e ha subito eliminato la storia ma, come si sa, internet non dimentica. Ripercorriamo la vicenda.


Paolo Stella invitato in hotel perché non ha l’aria condizionata a casa


L’influencer in questione è Paolo Stella, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a vari programmi televisivi, tra cui il famoso reality show “Amici di Maria De Filippi“. Successivamente, si è affermato nel mondo della moda e dei social media, diventando un punto di riferimento per il lifestyle e il fashion anche grazie a un profilo Instagram da più di 400.000 followers. A molti di loro, però, non è piaciuta una foto da lui condivisa mercoledì sera, in cui ringraziava un lussuoso hotel 5 stelle di Milano per avergli donato una camera per la notte. Il motivo del generoso regalo lo spiega lo stesso Stella: “A casa è saltato l’impianto di areazione ed è un forno!”.


Il web attacca: “Si compri un ventilatore come tutti”


La foto, diffusa sui social, ha suscitato reazioni contrastanti tra i follower e il pubblico, sollevando interrogativi sul privilegio e sul trattamento di favore riservato agli influencer. Mentre alcuni difendono Stella, altri criticano la situazione, vedendola come un esempio di disparità eccessiva. “Quando sei un influencer e hai un problema in casa con l’aria condizionata, il principe di Savoia ti regala la notte nella suite da 5000 euro. E tu ovviamente devi farlo sapere, ringraziando per lo scrocco”, ha scritto Selvaggia Lucarelli su X, alimentando ulteriormente la polemica.



Foto: Instagram.