Magazine RDS

L’isola dei famosi: il “Francesco Benigno gate” continua, ora parla Peppe Di Napoli


Come era prevedibile, il cosiddetto “Francesco Benigno gate”, come lo hanno ribattezzato molti siti di cronaca rosa, continua a far discutere.


Come sapete, la scorsa settimana il concorrente de “L’Isola dei Famosi” è stato escluso dal reality. Pare che tutto sia nato da una discussione molto accesa con Artur. Secondo quanto raccontato da Benigno, c’è stato sì un forte diverbio, ma non si è andati oltre allo scontro verbale.


Dopo aver saputo dell’esclusione, il concorrente ha deciso di rimanere nella sua camera d’albergo e non tornare in Italia. Ha pubblicato diversi video su Instagram e rilasciato alcune interviste. A suo avviso, dietro questa esclusione non c’entrava il suo comportamento quanto dei dissapori con un autore del programma.


A seguito di tali dichiarazioni, sia Vladimir Luxuria che la stessa Banijay Italia hanno smentito in maniera totale ogni possibile tensione dicendo che le accuse del naufrago “sono da considerarsi offensive e lesive, oltre che prive di ogni fondamento”.


Le parole di Peppe Di Napoli


Ora un altro naufrago ha lasciato l’Isola e ha avuto modo di dare il proprio punto di vista. Sollecitato dai suoi follower, Peppe Di Napoli, che ha da poco deciso di abbandonare il reality per motivi di salute, è stato portato a parlare della discussione che aveva avuto con Benigno. 


@isoladeifamosi#Isola @Francesco Benigno originale @Peppedinapoli @Mediaset Infinity ♬ suono originale – L’Isola dei Famosi


Secondo i siti di gossip anche tra loro due c’era stato uno scontro piuttosto violento che li aveva portati ad insultarsi a vicenda. Ora il naufrago ha invece minimizzato spiegando che, in seguito, i due si erano subito chiariti. Ecco le sue parole:


“In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”


Intanto Francesco Benigno ha pubblicato un nuovo video con il quale ha annunciato che sarebbe presto tornato in Italia e che il suo avvocato è al lavoro per far valere le sue ragioni. Una cosa è certa: continueremo a sentirne parlare ancora.