“Era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”.
Quanto successo sul palco dell’Ariston durante la finale di Sanremo 2023 continua a monopolizzare i siti e le riviste di gossip. Al centro dei pettegolezzi non c’è tanto il bacio che Rosa Chemical ha dato a Fedez, ma la reazione di Chiara Ferragni poco dopo sul palco. Sui social è circolato un video registrato dietro le quinte ma che non chiarisce fino in fondo come sia andata veramente tra i due. Come spiega Novella 2000, il video è stato realizzato da Federico Taddia, uno degli autori del festival.
Poche ore fa l’autore ha pubblicato un post su Instagram dove ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla vicenda e facendo un elogio a Chiara Ferragni:
“Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto”
Ha precisato che non rivelerà mai cosa si sono detti, oltre ad aver confermato che il video è stato cancellato. Ha ricordato a tutti però che ogni tanto è giusto “sdrammatizzare”. In fondo è solo un programma televisivo, “non era una operazione a cuore aperto”.
I Ferragnez sono in crisi?
Non ci sono conferme ufficiali che i due abbiano davvero litigato dopo il festival, ma sembra evidente che i rapporti non siano così sereni. Dopo Sanremo Chiara è tornata a casa ma non ha ancora pubblicato foto o video insieme al marito. Fedez, nelle ultime ore, si è limitato a pubblicare di nuovamente la dedica che aveva fatto alla moglie durante il suo monologo nella prima serata della kermesse. “Sono fiero di te. Ti amo”.
In molti l’hanno interpretato come un messaggio di scuse. Di fatto, Chiara sta continuando a ignorarlo. Passeranno San Valentino da separati?
Bacio di Fedez a Sanremo: come si farà perdonare da Chiara Ferragni
Foto: LaPresse