Magazine RDS

Litigata furiosa tra Elodie e Andrea Iannone? Ecco cosa è successo


Non è una novità: quando c’è di mezzo Elodie, qualsiasi dettaglio, anche il più insignificante, può diventare oggetto di speculazioni e pettegolezzi. Se poi, in qualche modo, c’entra anche il fidanzato Andrea Iannone, il gossip si scalda con ancora più facilità.


Sulle loro presunte crisi di coppia sono già stati scritti moltissimi articoli che, puntualmente, venivano smentiti. Ora, a tornare sull’argomento, è stato il settimanale Gente. I paparazzi del settimanale sostengono di aver visto Elodie andarsene da un noto ristorante romano, visibilmente arrabbiata. Iannone l’avrebbe seguita con “un’espressione mortificata e per nulla serena”. I due sono stati poi visti insieme nei pressi di Piazza del Popolo e si sono diretti verso l’hotel in cui alloggiavano.


Questi dettagli farebbero pensare a un litigio dai toni piuttosto accesi, e molti siti di gossip hanno già riportato la notizia, dando per certo che qualche problema tra i due ci sia stato. Difficile, però, che i due affrontino ufficialmente la questione in pubblico.




C’è grande attesa per Elodie a Sanremo 2025


Pettegolezzi a parte, ora tutta l’attenzione di Elodie sarà concentrata su Sanremo 2025. La cantante ha preso alla sprovvista i suoi follower, dal momento che in più occasioni aveva negato di essere interessata a tornare al festival. Ora che Conti l’ha confermata tra i cantanti in gara, è già diventata una delle più quotate per la vittoria secondo i bookmakers (qui le prime previsioni).


Foto: LaPresse / Instagram