Magazine RDS

Lo sfogo di Stefano De Martino: “Sul web si leggono cose atroci”

Stefano De Martino è tornato a parlare della presunta separazione con Belen Rodriguez. Pur non essendoci conferme ufficiali, pare proprio che il conduttore di “Made in sud” e la showgirl stiano affrontando un nuovo momento di crisi.


Alcune settimane fa Belen aveva pubblicato un lungo video in cui diceva che questo per lei era un periodo “molto difficile” e che avrebbe chiarito le cose solo quando sarebbe stato il momento. L’attenzione sulla coppia si è ovviamente amplificata e i giornali di gossip fanno a gara per pubblicare indiscrezioni, retroscena o possibili news captate dai loro profili Instagram.


Nelle ultime ore Belen è stata presa di mira da alcuni hater che hanno pubblicato messaggi molto sgradevoli nei suoi confronti, tanto da spingerla a dirsi seriamente “preoccupata” per quanto stava succedendo. Anche Stefano De Martino ha voluto commentare questa situazione dicendo che, pur leggendo “cose atroci”, l’unica soluzione è quella di ignorarle.


“Ho fatto pace con questa cosa è una conseguenza diretta di questa esposizione” – ha detto De Martino al Corriere – “Bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla cattiva informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare, non per rispetto, ma per maturità. Le cose vanno tenute tra le mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.



Foto: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, via Instagram