Era uno dei volti di “Avanti un altro!” che mancava all’appello. Adesso i telespettatori hanno la certezza che ci sarà anche lei nelle nuove puntate. Kenia Fernandes, per tutti “La Brasiliana” del programma, ha pubblicato la prima foto dai suoi camerini.
Nelle scorse settimane anche , Francesca Brambilla, Maria Mazza e Laura Cremaschi avevano fatto lo stesso, ricevendo subito commenti entusiastici. La risposta dei follower di Kenia Fernandes non è stata da meno. “Sei bellissima”. “Meravigliosa”, “Sei unica” sono solo alcuni dei tantissimi messaggi pubblicati sotto le foto.
Oltre alla danza, Kenia Fernandes ha un’altra grandissima passione: l’atletica leggera. Si è avvicinata a questo mondo da giovanissima diventando poi un’istruttrice federale. Cinque anni fa ha dovuto abbandonare la carriera agonistica in seguito ad un infortunio. Lo scorso maggio è tornata finalmente in pista. Così aveva condiviso la sua gioia su Instagram:
“Non pensavo sarei riuscita a riprendere gli allenamenti dopo quel brutto infortunio che mi ha costretto a fermarmi Sono passati lunghi 5 anni…dove facevo fatica a camminare! Scrivo questo post in lacrime perché al di là del risultato, ci sono riuscita!!!! Ho superato tutto: la paura dei giudizi, la paura di non essere all’altezza, la paura di farmi male ancora. Sono davvero fiera di me e orgogliosa del percorso che ho intrapreso! Della grinta, forza di volontà e coraggio che ho avuto!”
Foto: Instagram