Magazine RDS

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: il retroscena della crisi

Durante il lockdown da Coronavirus la coppia Belén Rodriguez e Stefano De Martino, sembrerebbe aver vissuto una nuova forte crisi. I due infatti, da qualche tempo tornati insieme, ora non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Tanto che qualche giorno fa, la showgirl argentina ha scelto Instagram per svelare ai follower il suo stato d’animo attraverso un lungo sfogo.



Ma cosa è realmente successo tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? A fare un po’ di chiarezza ci pensa il noto settimanale ‘Oggi‘ che nel suo ultimo numero, in edicola in questi giorni, ha dato un assaggio di ciò che è successo:


Quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. Allo stress di eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro e ne dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli“.





Foto: Instagram