Magazine RDS

Blake Lively e Ryan Reynolds celebrano 10 anni d’amore ricreando il primo appuntamento

“Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando”


Inizia così il racconto fiabesco e ironico di Blake Lively e Ryan Reynolds su Instagram: per celebrare i 10 anni d’amore, la coppia ha voluto ricreare per filo e per segno (o quasi) l’appuntamento romantico da cui tutto ha avuto inizio.

I due sono convolati a nozze nel 2012 e hanno sempre dimostrato di essere una delle coppie più apprezzate dello showbiz: uniti, sempre felici, lontani dai paparazzi ma sempre disponibili ma soprattutto dotati di grande autoironia sui loro social.


La stessa ironia che è stata alla base del racconto del giorno dell’anniversario, in una serie di botta e risposta sui profili dei due attori. Reynolds ha pubblicato una foto con Blake all’esterno del ristorante giapponese di Boston, luogo del loro primo appuntamento, aggiungendo: “Lei nel nostro ristorante preferito in compagnia della sua quarta scelta di ragazzo”.



Anche Blake Lively non si è tirata indietro dallo scherzare condividendo una foto con gli outfit scelti per ricreare il dating: “10 anni dopo. Usciamo ancora con il nostro “primo appuntamento”. Solo con scarpe MOLTO più comode”.


La coppia è più affiatata che mai: durante il lockdown abbiamo visto Ryan cimentarsi con un esilarante quanto difficile taglio di capelli della moglie, mentre lo scorso maggio la Lively ha voluto fare un regalo al marito con i biglietti per l’Home Run Derby di baseball a New York, tutto ovviamente documentato sui social con la solita buona dose di ironia e divertimento.




Foto: Instagram