Magazine RDS

Damiano David e Belén Rodriguez si frequentano: parla il frontman dei Måneskin


Damiano David rompe il silenzio sulle vici insistenti di un flirt che lo vede protagonista con Belen Rodriguez. Che la showgirl abbia spento i riflettori social sulla storia con Antonino Spinalbese è cosa ben evidente e non solo ai follower da diversi giorni. A riguardo nessuno dei due, al momento, ha ancora rilasciato una conferma o una smentita, ma i “post di coppia” continuano a non essere pubblicati. Nelle ultime ora invece la notizia che la bella argentina avesse iniziato una frequentazione con il frontman Måneskin ha portato ad una reazione di quest’ultimo. Damiano David rompe dunque il silenzio e parla degli incontri clandestini, tanto vociferati, con Belén Rodriguez.


La voce di un presunto flirt è stato messo in circolazione su Instagram ed è stato ora stroncato sul nascere da uno dei protagonisti. Il cantante, fidanzatissimo con Giorgia Soleri da diversi anni nonostante l’ufficialità avvenuta da pochi mesi, ha risposto in maniera chiara e alquanto colorita. Attraverso una serie di Stories condivise per i suoi follower di Instagram, Damiano scrive (in inglese) la sua smentita riguardo i rumors tra lui e Belén:


Sto leggendo un sacco di sciocchezze” si legge nelle storie del cantante di “Zitti e Buoni”, pubblicando un selfie in cui si mostra in una smorfia disgustata. Dall’altro canto, invece, Belén Rodriguez continua a mantenere alto il riserbo circa la sua situazione sentimentale del momento: la showgirl aveva solo rilasciato un commento al post che sembrerebbe confermare l’allontanamento – momentaneo o definitivo – con il padre della sua seconda figlia, Luna Marì.




Foto: Instagram; Instagram