Durante le festività natalizie, Fedez ha trascorso il Capodanno sull’isola caraibica di St Barth insieme a un gruppo di amici e amiche. Qualcosa, però, aveva preoccupato i fan: prima di recarsi in discoteca per festeggiare l’arrivo del 2025, il rapper ha condiviso su Instagram un video in cui lui e i suoi amici si sottopongono a flebo di vitamine, una pratica volta a incrementare l’energia per la serata.
Subito dopo la sua discussa serata in discoteca, Fedez ha chiuso il 2024 con un video pubblicato su TikTok nel quale faceva i pronostici sul suo 2025: “Rissa a Sanremo, litigio con Silvio, mi sposo con Rovazzi, mi c*go addosso all’Ariston, arrestano mia nonna, il mio avvocato mi fa causa, dissing con Gerry Scotti, mi innamoro di una che non mi ama”. Proprio quest’ultimo sembra legarsi molto a un ultimo scoop. A quanto pare Fedez ha passato la serata insieme a una misteriosa ragazza bionda.
Fedez chiude il 2024 insieme a una ragazza misteriosa
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Fedez, avrebbe passato la serata in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. I due avrebbero cenato insieme e trascorso del tempo durante la festa, alternando momenti di ballo. Le foto pubblicate dal settimanale mostrano i due in atteggiamenti affiatati.
Per ora non c’è nulla che non possa accadere tra amici o persone che stanno semplicemente condividendo una serata di divertimento. Il rumor però, ormai, è partito.
Il giallo su Villa Matilda di Fedez: l’ira social della mamma
Nel mentre è scoppiato il caso della fake news sulla vendita di Villa Matilda, la villa sul lago di Como comprata da Fedez e Chiara Ferragni quando erano ancora insieme. Sulla notizia è intervenuta anche la madre di lui, con uno sfogo sui social.
Foto: Instagram.