Per Francesco Totti questi ultimi mesi non sono stati molto tranquilli; dal presunto tradimento con Maria Luisa Jacobelli, il divorzio complicato con la ex moglie Ilary Blasi, la denuncia per abbandono di minore (sempre dalla ex Blasi sulla figlia) e la presunta crisi con l’attuale fidanzata Noemi Bocchi. Insomma, il mese di dicembre di Francesco Totti non sembra esser partito con il piede migliore. Tuttavia, passato a parte, lui e la fidanzata hanno già addobbato casa per Natale e, stando alle ultime paparazzate, non sembrano in crisi. Vediamo.
Crisi Totti e Noemi? Le ultime foto smentiscono tutto
L’ex capitano della Roma e la fidanzata Noemi sembrano, male lingue a parte, più innamorati che mai, tanto che hanno deciso di passare lo scorso weekend in una delle città più romantiche del mondo: Parigi. Insieme a Isabel, la più piccola delle figlie di Totti e Ilary Blasi, hanno passato un fine settimana romantico tra le luminarie della capitale francese.
Tra Totti e Bocchi, pare, che la crisi sia davvero superata (sempre che ce ne sia mai stata una). I due appaiono innamoratissimi e complici. A queste foto si aggiunge anche il rumor di un possibile matrimonio dopo che Noemi Bocchi ha sfoggiato un anello di diamanti all’anulare in occasione del torneo EA/ World Legends Padel dove Totti ha partecipato. Anche su questo, vi terremo aggiornati e aggiornate.
Foto: LaPresse.