Magazine RDS

Giulia De Lellis parla di Irama e Andrea Damante, ma qualcosa non torna

Giulia De Lellis rompe il silenzio e attraverso le domande che i follower le rivolgono risponde su Instagram raccontando particolari delle sue ultime storie d’amore, con il cantante Irama e con il dj veronese Andrea Damante. Una schiera di utenti su Instagram chiedevano i dettagli sulla fine del flirt con il vincitore di Amici della scorsa edizione ed il ritorno di fiamma con lo storico ex conosciuto e corteggiato a Uomini e Donne.


Le risposte di Giulia De Lellis non convincono i follower


Giulia De Lellis racconta come sono andate le cose e attraverso delle Instagram Stories si rivolge ai suoi numerosi follower ma qualcosa non torna. Le risposte sembrano essere un copia e incolla: le stesse parole per il cantante Irama vengono spese per Andrea Damante, e viceversa.



Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati“, scrive riguardo a Damante, poi aggiunge: “Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia… ma quando me la sentirò. Tranquilli, comunque, io non posso avere segreti, pur volendo“.



A chi invece le chiedeva come fosse andata la storia con Irama, l’influencer spiega: “Io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?“.

Giulia De Lellis rompe sì il silenzio, ma l’ironia a riguardo nasconde la verità, poi conclude commentando: “Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah, la risposta sarebbe stata la stessa“.


Foto: Instagram