Mauro Icardi ha definitivamente chiuso con Wanda Nara e, per darne maggiore concretezza, ha ufficializzato la sua relazione con l’attrice argentina China Suárez, condividendo sui social media foto che li ritraggono insieme alle sue figlie, avute dall’ex moglie. Il calciatore, però, non si è fermato qui e ha accusato Wanda Nara, la quale si è lasciata da poco con L-Gante, con il quale ha tradito l’ex marito. La battaglia legale continua e intanto…
Mauro Icardi accusa Wanda Nara pubblicamente e lei parte all’attacco
In un lungo post su Instagram, Icardi ha accusato Wanda Nara di manipolazione e menzogne, sostenendo che sia stata lei a decidere di separarsi e a intraprendere una relazione extraconiugale durata tre anni.
Wanda Nara ha replicato alle accuse, mostrando sui social immagini insieme alle figlie e sottolineando il suo ruolo di madre presente. Non solo, ha accusato l’ex marito di non averle nemmeno permesso di parlare al telefono con le bimbe, condividendo poi le chat intime di Icardi. A seguito di questo, Icardi ha pubblicato una Instagram Story con scritto: “L’amore vince sempre sull’odio” e una foto insieme alla nuova fidanzata.
La relazione tra Icardi e China Suárez ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto considerando il passato scandalo che coinvolse i tre nel 2021, quando emerse una presunta relazione tra Icardi e Suárez durante il matrimonio con Nara.