In attesa dell’uscita in streaming di “Unica 2”, il docu-film di Ilary Blasi nel quale parla della sua vita a 360°, la presentatrice sta rilasciando alcune interviste che anticipano anche ciò che vedremo nel sequel. Una tra le prime interviste di questo 2025 è arrivata da Grazia, nella quale non si è tirata indietro nel lanciare qualche frecciatina all’ex Totti e alla nuova fidanzata Noemi Bocchi. Poi ci sono state alcune nuovissime dichiarazioni di Bastian Muller, il nuovo fidanzato della presentatrice, che abbiamo visto in “Ilary”, la nuova serie Netflix. Proprio su queste Ilary Blasi ha deciso di raccontare qualcosa di più, ospite di Gianluca Gazzoli.
Ilary Blasi confessa: “Bastian pensava lo stessi usando per ripicca…”
Ospite ai microfoni di Gianluca Gazzoli, nel podcast BSMT, Ilary Blasi ha confessato alcuni dettagli dell’inizio della relazione con Bastian Muller:
“Bastian ha avuto il dubbio che lo stessi usando.”
La conduttrice ha fatto intendere che Bastian pensasse che fosse una ripicca nei confronti dell’ex Totti fidanzato con Noemi Bocchi. Poi, però, ha spiegato:
“La cosa più difficile da fargli capire? Quando sono uscite le foto, poi, un pochino ha avuto dei dubbi sul fatto che lo stessi facendo per ripicca. Ha dubitato che non fossi sincera. Ci sta”.
“Poi sei riuscita a convincerlo del contrario?”, le domanda Gazzoli.
“Sì… Sui giornali c’era un po’ la caccia al nuovo uomo, quindi lui ha pensato che lo potessi usare in qualche modo e lì per lì è rimasto un po’ così. Ovviamente per lui era tutto nuovo, sai, le foto, l’impatto mediatico. Non è uno che guarda televisione. A parte che fa tutt’altro. Ma poi in Germania, mi ha spiegato lui, non hanno dei miti o dei personaggi. Lui mi dice: ‘A me non frega niente del gossip’. Quindi Bastian a quest’attenzione non era sicuramente abituato, non era a suo agio”, spiega lei.
In seguito, ha raccontato come si sono conosciuti:
“Era completamente ignaro della situazione in cui si stava infilando. Come ho raccontato, ci siamo guardati, poi lui si è avvicinato e ci siamo scambiati i social e dopo su Instagram ha cominciato a farmi domande: cosa fai, perché hai tutti questi follower… Piano, piano ho snocciolato, ma piano, piano perché il pacchetto era bello ricco, sì…”
Ma come comunicano Ilary e Bastian? Come racconta:
“La difficoltà maggiore è stata sicuramente la lingua, perché tutti i miei amici non parlano inglese. Io pure ero messa malissimo, ancora adesso sto messa malissimo, però poi diciamo prendi un po’ le misure, prendi confidenza…”.
“Però, mamma mia, mi ricordo che all’inizio una fatica. Dopo un weekend con lui tornavo a casa ed ero tipo stressata, non vedevo l’ora di parlare italiano e potermi esprimere bene. La difficoltà è non saperti esprimere bene, il concetto che proprio vuoi dire. Anche ora non è che lo so dire bene in inglese, però diciamo che un po’ ti conosci, hai delle affinità, insomma, a trovare la tua lingua con lui. Con i miei amici un po’ facevo da traduttrice, pensa un po’ che usciva fuori. Poi piano, piano abbiamo trovato il modo di comunicare, aiutandomi anche col traduttore”.
Foto: Instagram.