Questa è la notizia che tutti i fan di “Friends” stavano aspettando da tempo: Rachel e Ross si sono fidanzati anche nella vita reale. Proprio così, pare che Jennifer Aniston (52 anni) e David Schwimmer (54) abbiano iniziato a frequentarsi.
L’indiscrezione è stata lanciata dal tabloid Closer. Secondo la fonte del magazine i due attori si sono sempre piaciuti e, ai tempi delle riprese di “Friends”, tra loro c’era già una certa attrazione ma che non si era mai trasformata in qualcosa di più perché erano già impegnati in altre relazioni.
Grazie alla reunion di Friends realizzata lo scorso maggio ora si sono riavvicinati. “Ho avuto una grande cotta per Jen” – aveva rivelato David Schwimmer durante lo speciale – “Entrambi ci stavamo avvicinando l’uno all’altra, ma era come se passassero due navi. Uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine”.
La coppia è stata avvistata insieme nella casa della Aniston. “Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo” – spiega Closer – “Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro”.
Foto: Facebook