Magazine RDS

La presunta crisi tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: ecco come stanno davvero le cose

Pare che la relazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sia ancora del tutto arrivata al capolinea. Lo scorso weekend molti dei tabloid di tutto il mondo hanno riportato la notizia di una separazione della coppia, aggiungendo le voci di uno possibile tradimento dell’ex giocatore di baseball con la showgirl Madison LeCroy.



Pochi giorni dopo i due, pur non smentendo ufficialmente la crisi, avevano dichiarato alla CNN di non essersi lasciati e di voler lavorare insieme per risolvere i loro problemi. Ora una fonte di Page Six ha rivelato che Alex e JLo si sono concessi alcuni giorni nei Caraibi e che le cose vanno meglio. “Hanno trascorso alcuni giorni fantastici nella Repubblica Dominicana” – spiega Page Six – “Si sono parlati con sincerità, a cuore aperto. Al momento stanno insieme”.


Non ci sono ulteriori commenti o informazioni riguardo al loro possibile matrimonio, a cui la coppia stava lavorando da tempo. È molto probabile, però, che al momento le loro priorità siano altre. “Non stanno attraversando un buon momento, certo, ma ci sono le condizioni per ricomporre la frattura” – ha rivelato una fonte vicina alla Lopez – “Sono apparsi entrambi felici, affrontano la situazione con calma”.



Foto: LaPresse