Magazine RDS

Michelle Hunziker vuole tornare con Tomaso Trussardi: come ha risposto lui


Solo poche settimane fa Michelle Hunziker si è separata da Giovanni Angiolini, l’affascinante medico che aveva conquistato il cuore della showgirl in questa estate. Nel mentre si è anche parlato di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, ma a quanto pare il ricongiungimento è dovuto alla gravidanza della loro figlia Aurora Ramazzotti.


Ed ora è arrivata una nuova indiscrezione, a cura del settimanale Chi, che vedrebbe un riavvicinamento di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi, ex marito e padre delle sue figlie Celeste e Sole.


Michelle Hunziker si riavvicina a Tomaso Trussardi: la risposta di lui


Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla. Malgrado sia un papà presente con le figlie Sole e Celeste, la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento veloce della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”. Si legge sul settimanale Chi.


Pochi giorni fa la Hunziker aveva anche lasciato un importante indizio nelle Instagram story; mentre promuoveva un integratore nei suoi video si vede spuntare un anello di diamanti al dito, lo stesso che Trussardi le aveva regalato anni fa.


Da come riporta il settimanale però, se lei sembra decisa a riprovarci, lui non è della stessa idea. I due si erano sposati nel 2014 con una bellissima cerimonia e per 10 anni si sono amati e hanno anche dato alla luce le due figlie Sole e Celeste. Si erano poi lasciati con due comunicati separati, senza dare spiegazioni particolari. Le ipotesi della rottura sono state diverse, una fra tutte era l’incompatibilità nello stile di vita, ma nulla è mai stato confermato.


Intanto i due non si sono mai separati completamente, tanto che hanno festeggiato insieme i compleanni delle loro bimbe.


Chissà che questi momenti potranno diventare qualcosa di più e portare l’ex coppia a riavvicinarsi definitivamente e a riprovare a vivere insieme la loro vita.


Foto: LaPresse.