Khloé Kardashian non sta vivendo proprio dei bei momenti. Oltre allo stress mediatico a cui è sottoposta e alla gravidanza che ormai da mese la sta accompagnando, adesso per lei è sorto un nuovo problema, non da poco. Dalle ultime indiscrezioni trapelate sembrerebbe che in casa ci sia qualche problemino di coppia. I gossip parlano infatti di un presunto tradimento fatto proprio dal compagno: il cestista dell’NBA Tristan Thompson.
Gossip si, ma con l’aggravante di una prova. Secondo le voci trapelate pare che ci sia anche un piccolo filmato che è pronto a “incriminare” il gesto. Nel video il giocatore di basket sarebbe stato ripreso in atteggiamenti altamente equivoci con un’altra donna, tanto da fare pensare a qualcosa di più di un incontro amichevole. A diffondere le notizie il sito TMZ. Il fattaccio sarebbe avvenuto nel weekend quando il giocatore dei Cleveland Cavaliers è stato avvistato in un locale in compagnia di una misteriosa ragazza.
A quanto pare non è la prima volta che il compagno di Khloé si comporta così, era già successo in un’altra occasione. Ma è sempre stato perdonato. Questa volta invece?
Fonte foto: Facebook