Qualche ora fa il magazine Page Six aveva lanciato la notizia esclusiva: Paris Hilton sarebbe incinta del suo primo bambino, dopo aver intrapreso un percorso di fecondazione assistita lo scorso gennaio.
La notizia ha subito fatto il giro del web, riprendendo anche alcune dichiarazioni dell’ereditiera circa il suo matrimonio con il fidanzato Carter Reum, al suo fianco da un anno e mezzo.
“Stiamo provando la fecondazione in vitro, così che io possa scegliere di avere dei gemelli, se voglio” aveva dichiarato Paris lo scorso febbraio, aggiungendo che fosse stata la sua amica Kim Kardashian a darle informazioni utili sulla pratica. In quell’occasione, aveva anche aggiunto che Carter fosse l’uomo dei suoi sogni e che, spente ormai 40 candeline, aveva in programma un nuovo capitolo della sua vita, fatta di organizzazione del matrimonio, della vita familiare e della scelta dei nomi dei suoi figli.
Adesso però, attraverso il suo podcast This Is Paris, Paris Hilton ha negato categoricamente la notizia circolata nelle ultime ore: “In questo momento stiamo realizzando il mio vestito per il matrimonio e vorrei mi stesse meravigliosamente bene, dunque aspetteremo”.
Paris però ha anche confermato la sua voglia di diventare mamma di due gemelli: “Vorrei una bambina, vorrei chiamarla London. È sempre stato il mio desiderio”, non rivelando tuttavia il nome che ha in mente per il suo maschietto che sogna di concepire.
“L’unica cosa che ho nel forno sono le mie lasagne” ha concluso Paris, facendo riferimento al suo prossimo progetto televisivo-culinario che vedrà la luce su Netflix a inizio agosto.
Foto: LaPresse