Magazine RDS

Patrimonio e custodia delle figlie: la battaglia legale tra Wanda Nara e Mauro Icardi


Pochi giorni fa è arrivata la notizia definitiva della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi e sembra che non sia stata per nulla consensuale e indolore. A seguito delle stories della Nara nelle quali annunciava la separazione, Icardi ha risposto pochi giorni dopo con la pubblicazione in stories Instagram degli screenshot delle chat con la ex moglie accusandola di essere tossica, mentre lei lo accusava di essere falso, per poi ritirare tutto e mandare messaggi d’amore.


Oggi sono arrivate altre indiscrezioni, come riporta TgCom24, che riguardano la separazione dei beni e la custodia delle figlie Francesca 7 anni e Isabella 5.


Icardi e Wanda Nara: sarà battaglia legale


A quanto pare il patrimonio della ex coppia ammonterebbe a circa 60 milioni di euro e la lotta in tribunale sarà tutt’altro che facile: appartamenti, brand di abbigliamento e di make up, sette auto di lusso e molti altri possedimenti non renderanno facile la separazione. I due si sono separati piuttosto male e le accuse reciproche sembrano non finire mai. Ci sono poi le due figlie che hanno avuto insieme e che saranno anche loro al centro delle decisioni dei genitori.


Intanto si vocifera che la Nara abbia già una nuova fiamma, il cantante L-Gante che secondo quanto riporta Dagospia avrebbe avuto un ruolo importante nella loro crisi:


“Nella vita di Wanda Nara, dopo la rottura da Mauro Icardi, c’è già spazio per un altro uomo. Da settimane l’imprenditrice sarebbe vicina a L-Gante, giovane cantante argentino. Secondo quanto emerso nel programma tv Socios del Espectaculo, Wanda avrebbe avuto un incontro ravvicinato con L-Gante la sera prima di dare l’annuncio della separazione su Instagram”.


Foto: LaPresse.