Magazine RDS

Stefano De Martino si confida con i fan: “Sono ancora innamorato di Belén”

Stefano De Martino si confida con i fan: “Sono ancora innamorato di Belén. Sarei un’ipocrita a dire il contrario“.

Il ballerino parla per la prima volta dopo la separazione da Belén Rodríguez. Lo fa attraverso una diretta live condivisa dalla sua pagina Facebook. Un lungo botta e risposta con i fan in cui apre completamente il suo cuore: “Spero di darvi tutte le risposte che cercate“.


E’ una confessione inaspettata quella di Stefano De Martino, in questa videochat. Non vuole mantenere segreti, è pronto a rispondere a tutti e a qualsiasi domanda. Ma quella più ricorrente, tra le tante che scorrono fra i commenti, riguarda la sua vita sentimentale. “Sei fidanzato?“. Lui risponde con un secco “No“. Poi parla di Belén, la “madre di suo figlio, la donna scelta e sposata per amore e del forte sentimento provato e che prova ancora.


Stefano De Martino: “Sono ancora innamorato di Belén”


Non posso dire di non essere ancora innamorato di Belén perchè sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, non posso negarlo. Mi riesce difficile dirlo ma è una verità che comunque tanto uomini non si concederebbero. (…) L’amore non è un interruttore che accendi e poi spegni. Ma la verità è che la vita va avanti. Volevo solo essere sincero e spogliarmi di ogni filtro con voi parlandovi come se lo stessi facendo con un amico”.


Tra parodie di Pablo Escobar – da grande appassionato della serie Narcos – chiarimenti sulla storia con Emma (“Le voglio bene ma è finita sette anni fa“, ricorda) e opinioni su Andrea Iannone (“Non lo conosco“, dice) il video va avanti per circa 60 minuti, raccogliendo quasi 40mila visualizzazioni.




Fonte: Facebook