Magazine RDS

Luca Argentero accompagna la figlia Nina Speranza sul set di “Doc”: le foto sono dolcissime


C’era grande attesa per la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Le due prime due puntate sono andate in onda ieri su Rai1 e i risultati non hanno deluso le aspettative. La serie tv con Luca Argentero è stata vista da più di 7 milioni di telespettatori con una share di oltre il 30%.


Tra i tanti a fare il tifo per il ritorno in corsia del Dr. Fanti non poteva che esserci anche Cristina Marino, la moglie di Argentero. Ha pubblicato su Instagram delle bellissime foto della figlia Nina Speranza mentre visita il set di “Doc 2” insieme al papà.


“Credo che dietro un grande dottore ci sia sempre una grande anima e sensibilità” – ha scritto Cristina Marino su Instagram – “Sono sicura che l’anima speciale di Luca Argentero abbia reso il Dottor Fanti unico e speciale”.



Che la storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino vada a gonfie vele è noto a tutti. Insieme dal 2015, hanno celebrato il loro matrimonio lo scorso giugno. Tra i due c’è un rapporto davvero speciale. Ospite a “Domenica In” per presentare la nuova stagione di “Doc”, Argentero ha voluto dedicare delle parole stupende alla moglie. “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina” – ha detto – “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto, un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”


Foto: Luca Argentero, via Instagram