Magazine RDS

Luca Argentero accompagna sua figlia Nina a cavallo: le tenere foto su Instagram


“Disponibile per consigli di stile”. Nelle scorse settimane Cristina Marino e suo marito Luca Argentero si erano divertiti nel mostrare i vestiti scelti per la figlia Nina Speranza (3 anni) e il piccolo Roberto Noè (1 anno). Le tante sfumature del verde e il carta da zucchero sono i colori scelti per il loro guardaroba che hanno ricevuto l’approvazione dei follower, che entusiasti hanno definito i due bambini “icone di stile”.


Pochi giorni fa Cristina ha pubblicato un nuovo post dove vediamo Nina Speranza insieme al papà in un maneggio di cavalli. Per Cristina non c’è immagine più bella e l’ha ribadito anche nella didascalia del suo post: “Un Sogno. Voi”



Luca Argentero vorrebbe allargare la famiglia


Da quando è diventato papà Luca Argentero ha ridimensionato di molto i suoi impegni lavorativi e, tolta la nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”, ha rifiutato molti progetti per avere più tempo da dedicare alla sua vita privata. Intervistata dal settimanale Oggi, Cristina ha detto che Luca vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia. “Mio marito vorrebbe avere una squadra di calcio ma cercherò di fargli cambiare idea”, aveva detto ironica. Ci riuscirà? Guardate il sorriso del marito, potrebbe non essere così facile.



Foto: LaPresse