Magazine RDS

Luca Argentero che accompagna per mano la figlia Nina è la cosa più dolce che vedrete oggi


Luca Argentero ha mantenuto la promessa: aveva detto che avrebbe dedicato molto più tempo alla sua famiglia e così ha fatto. Tra fughe d’amore con sua moglie Cristina Marino e giornate stupende passate insieme ai figli Nina Speranza e Roberto Noè (ecco le foto), la vita dell’attore è ormai sempre meno focalizzata sul lavoro.


Pochi giorni fa aveva pubblicato le prime foto dal set di “Doc – Nelle Tue Mani”. Questo weekend è già tornato al mare insieme a Cristina e ai figli. “Just for us”, scrive la moglie su Instagram per descrivere una serie di foto davvero stupende. In una vediamo Luca che accompagna per mano la piccola Nina, poco dopo lo vediamo tuffarsi in acqua. Ecco il post:



Dopo le tante polemiche è tornato il sereno per Luca Argentero e Cristina Marino


Queste immagini, così serene e felici, fanno dimenticare le tante polemiche dei giorni scorsi. Cristina ha dovuto leggere molte critiche, persino tra i commenti del post che il marito ha pubblicato per il suo compleanno. Ora tutte queste cattiverie possono sparire in sottofondo, davanti a lei c’è solo la felicità della sua famiglia. Cosa volere di più?


Foto: Instagram