Magazine RDS

Luca Argentero compie gli anni: il post di auguri della moglie Cristina Marino è dolcissimo


Luca Argentero oggi compie 44 anni. Non poteva mancare il post di auguri di sua moglie Cristina Marino che, anche in questa occasione, è stata più romantica che mai. “Auguri a mio marito” – ha scritto su Instagram – “Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio”.



Luca e Cristina si sono sposati lo scorso giugno a Città della Pieve, poco più di un anno dopo la nascita della piccola Nina Speranza, la loro prima figlia insieme. Luca ha sempre descritto Cristina come forte e che ha cambiato radicalmente la sua vita. “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi” aveva detto Luca descrivendo moglie – “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”


Dopo il grande successo della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero tornerà presto in tv con una nuova serie. Da domani, 13 aprile, sarà disponibile in streaming su Disney+ “Le Fate Ignoranti”, la serie ispirata all’omonimo film cult di Ferzan Özpetek. Insieme a Luca, nel cast, ci saranno anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Ambra Angiolini,  Serra Yilmaz e altri ancora.


Quest’estate, infine, dovrebbero iniziare finalmente le riprese di “Sandokan e Marianna“, le nuova serie ispirato al celebre ciclo di romanzi di Emilio Salgari dove Luca interpreterà il ruolo di Yanez mentre quello di Sandokan sarà interpretato da Can Yaman.


Foto: Instagram