Magazine RDS

Luca Argentero diventa un personaggio dei Simpson: ecco il post su Instagram


I fan di Luca Argentero hanno aspettato a lungo il suo ritorno in tv e, finalmente, ora possono vedere le tanto attese nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”. I primi due episodi della terza stagione sono già disponibili in streaming su Rai Play e andranno in onda tutti i giovedì su Rai 1. 


Argentero, però, ha preso in contropiede i suoi follower mostrandosi in un altro grande programma del piccolo schermo: “I Simpson”. Ha pubblicato su Instagram un disegno realizzato da alcuni suoi fan che hanno voluto rappresentare il “Dr. Fanti” a fianco di Homer. “Tranquillo Homer, sei in buone mani…”, ha scritto l’attore nella didascalia del post.


Tra i commenti c’è anche quello di Massimo Lopez, che da più dieci anni presta la sua voce al papà più giallo della tv. “Menomale!! Ora sto meglio, grazie!”, ha scritto. Ecco il post di Luca Argentero su Instagram:



Luca Argentero dice addio alla tv?


Su Instagram Luca Argentero pubblica spesso foto in compagnia dei suoi figli, Nina Speranza e Noè Roberto, e di sua moglie Cristina Marino. I suoi fan non possono che essere felici per lui ma, sotto sotto, sono anche preoccupati. L’attore ha detto in più occasioni che il suo principale interesse è rimanere a casa insieme alla sua famiglia. L’ha ribadito anche in occasione della nuova stagione di “Doc”, ecco le sue parole:


“Sono fortunato: nulla di questa felicità sarebbe arrivato senza il regalo che è Cristina. Insieme stiamo costruendo una famiglia bellissima. Io vorrei fare solo il papà, attorno a me non vedo nulla di più interessante. Doc compreso”.


Certo, non vuol dire che l’attore sparirà del tutto dalle scene, ma è più che probabile che in futuro accetterà sempre meno ruoli, sia al cinema che in tv. I fan dovranno farsene una ragione.


Foto: LaPresse