Magazine RDS

Luca Argentero e la figlia Nina Speranza portano a passeggio il piccolo Roberto Noè: la foto è dolcissima


Chi segue Luca Argentero su Instagram può ogni tanto imbattersi in queste dolcissime immagini: un papà che va aa passeggio con i suoi due figli, una lo accompagna per mano e l’altro è ancora nella carrozzina.


Lui e le moglie Cristina Marino, è noto, sono molto rigorosi quando si tratta della privacy dei loro figli. Le volte in cui questa non è stata rispettata hanno fatto sentire la loro voce, sia nei confronti di editori poco corretti o di paparazzi troppo invadenti. In questa foto, pubblicata nelle storie di Cristina, Nina Speranza è di spalle e il piccolo Roberto Noè dorme nel suo passeggino. Sullo sfondo Città Della Pieve, il comune dove abitano e dove si sono sposati. Pur nella sua estrema semplicità, la foto trasmette una grande dolcezza.




Luca Argentero e Cristina Marino sono più innamorati che mai


Luca Argentero e Cristina Marino sono più affiatati che mai. Le occasioni che lo dimostrano sono tante, tra dediche appassionate e immagini romantiche. Quest’ultima non è da meno: la coppia è in piscina, il loro sorriso si commenta da solo. “Love is in the air”, scrive Argentero citando Paul Joung. “La felicità”, risponde la moglie nei commenti. Ecco il post:



Foto: Instagram