Magazine RDS

Luca Argentero e la rarissima foto insieme al piccolo Roberto Noè: il post su Instagram vi farà sciogliere


Viste le settimane burrascose per via delle polemiche con i paparazzi, la nuova foto di Luca Argentero insieme  al piccolo Roberto Noè non è certo passata inosservata. L’attore e la moglie Cristina Marino, si sa, sono molto riservati e in alcune occasioni si sono lamentati duramente contro riviste di gossip e pagine social che avevano pubblicato foto dei loro figli senza il loro permesso.



A questo piccolo momento di dolcezza, però, Luca non ha saputo resistere. Nel suo post ha fatto un piccolo racconto di quanto successo nel weekend. Si inizia con quel bellissimo abbraccio e si continua con molte foto della famiglia in giro per Milano, tra cui una, stupenda, della piccola Nina Speranza che guarda stupita un’opera dell’artista americano Bill Viola.


Luca e Cristina mettono da parte le polemiche e si godono i loro figli


Il ritorno dall’ospedale non è stato dei più sereni. Cristina Marino aveva raccontato che durante il parto ci sono state alcune complicazioni. È andato tutto per il meglio ma, fisicamente, è stato più difficile del previsto.


Una volta tornati si sono dovuti scontrare con l’eccessiva attenzione dei paparazzi. In una storia l’imprenditrice si era sfogata con un fotografo che, per giorni, si era appostato davanti a casa loro. Ha usato la parola “maniaco” e, com’era prevedibile, ha ricevuto molte critiche. È ritornata più volte sulla questione, arrivando addirittura a citare la definizione della parola sul dizionario –  “persona con un comportamento che si ripete in maniera maniacale” – ma non è bastato a far placare la discussione. 


Pare finalmente che la questione ora sia stata archiviata. Sembra che Luca e Cristina abbiano ritrovato la giusta serenità. Si godono la loro famiglia e sono più felici che mai.


Foto: LaPresse