Magazine RDS

Luca Argentero lavora nell’orto insieme alla figlia Nina Speranza: il video più dolce che vedrete oggi


Un padre nel proprio orto insieme alla figlia, non c’è immagine più bella.  “L’amore. La cura. La passione. La condivisione”. Cristina Marino ha pubblicato su Instagram alcune immagini di suo marito, Luca Argentero, e della piccola Nina Speranza, mentre sono intenti a lavorare. La famiglia ha scelto di vivere in un casolare immerso nella natura a Città della Pieve, lo stesso comune dove si sono sposati.



Poco dopo è stato lo stesso Luca a condividere con orgoglio delle verdure raccolte. “Pieve state of mind”, ha scritto nella didascalia del post. Il suo sorriso basta a descrivere quanto per lui questi momenti siano importanti.



L’attore l’aveva detto chiaramente quanto per lui fosse fondamentale dedicare tempo alla sua famiglia. In passato alcune sue dichiarazioni erano state travisate mettendo in allarme i fan, che avevano subito creduto che avrebbe messo uno stop alla sua carriera. Ecco le sue parole:


“Si, mi piacerebbe, ormai sento di aver fatto tutto. Non vorrei lasciare le scene solo per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.


Tali dichiarazioni avevano creato un vero e proprio caos. L’attore si è trovato costretto a ribadire più volte che non era sua intenzione dire addio alle scene, ma raccontare di come la sua carriera fosse arrivata ad un punto per lui molto gratificante e che, ora, era importante bilanciare al meglio il tempo da dedicare ai suoi cari e quello passato sul set. 


Foto: Instagram / Instagram