Magazine RDS

Luca Argentero torna sul set di “Doc”, lo scambio di commenti con Cristina Marino diventa bollente


Luca Argentero ha pubblicato la foto che i suoi follower stavano aspettando da tempo, quella dove indossa il camice del Dr. Fanti, il protagonista di “Doc – Nelle tue mani” ufficializzando così che le riprese della terza stagione della serie tv sono ufficialmente iniziate.


Tra i primi commenti non poteva mancare quello di sua moglie Cristina Marino. Non si è limitata però a pubblicare un semplice emoji o un messaggio di un “in bocca al lupo”. L’ha provocato scrivendo “Fa anche visite a domicilio?”.


Il suo messaggio ha ricevuto subito tantissimi like e risposte. Tra queste c’era anche quella dello stesso Luca Argentero che ha subito alzato la temperatura della conversazione: “Dove le fa male signorina?”



La suocera di Luca Argentero commenta il suo libro: “È uno sporcaccione”


Non è la prima volta che Luca Argentero e Cristina Marino si divertono in modo malizioso sui social. Solo la scorsa settimana Cristina aveva pubblicato la reazione di sua mamma Carmela mentre leggeva “Disdici tutti i miei impegni”, il primo romanzo scritto dall’attore. “Tuo marito è uno sporcaccione”, aveva detto riferendosi a suo genero. Argentero, nel frattempo, si godeva la scena ridendo sotto i baffi.


Foto: Instagram