Magazine RDS

Ludovica Di Gresy rompe il silenzio sul suo rapporto con Fedez


Fedez continua a essere il più seguito da tutti i principali siti di gossip (e non solo). Secondo alcuni, il cantante potrebbe essere stato coinvolto nella rissa ai danni del personal trainer Cristiano Iovino dopo una serata passata al The Club di Milano.


Fedez ha già smentito la sua presenza sul luogo della rissa. È necessario aspettare, quindi, le indagini della procura di Milano, che sta trattando l’argomento con il massimo riserbo e stabilirà chi siano i veri responsabili di quanto accaduto.


Nell’elenco delle persone informate dei fatti stilato dalla questura c’era anche Ludovica Di Gresy, la presunta nuova fiamma di Fedez. Dalle immagini delle telecamere si poteva supporre che ci fosse anche lei al The Club. La ragazza ha smentito, dicendo che quella sera era stata a cena con la sua famiglia e, in seguito, a casa. Intervistata dal Messaggero, ha spiegato quanto fosse “assurdo” il suo coinvolgimento nella vicenda, dal momento che non si trovava nemmeno nei paraggi del locale.


Ludovica Di Gresy chiarisce il suo legame con Fedez


Nell’intervista ha chiarito anche il suo legame con Fedez, smentendo ogni possibile flirt. Ha ribadito che sono “solo amici” e che inizialmente ha preferito non commentare per evitare di dare visibilità ai pettegolezzi e alimentare ulteriormente il polverone che si stava creando. Ecco le sue parole:


“Capisco che lui è famoso e attira queste situazioni. Ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione tra noi. Questa situazione ha creato imbarazzo a entrambi e mi dispiace perché, oltretutto, lui è un padre di famiglia”.


Foto: Il Mattino / LaPresse