Partecipare alla Milano Fashion Week in coppia non è sempre facile. Bisogna scegliere lo stile giusto e, soprattutto, le scarpe adatte. Fedez e Chiara Ferragni dovevano presenziare alla presentazione della nuova collezione di Versace ma c’è stata una piccola incomprensione sul tipo di tacchi scelti da Chiara per la sfilata.
Messi uno di fronte all’altro, la differenza è grande e l’effetto finale è altrettanto esilarante. L’opinione dei follower? Oltre un milione di like. L’ennesima conferma di come i Ferragnez siano riusciti a conquistare una popolarità da superstar ma è quando giocano con autoironia sulla loro quotidianità di coppia che fanno davvero centro. Ecco il post:
Nelle scorse settimane Fedez ha dimostrato di nuovo la sua grande generosità dando un aiuto economico molto importante per un progetto che ha molto a cuore. Ha partecipato alla riqualificazione del centro cittadino di Rozzano, il comune dove è cresciuto. È stato consegnato un assegno di 130.000 euro per contribuire alla creazione del nuovo parco dello sport. La nuova struttura sarà dotata di uno skatepark di circa 2.000 metri quadrati, di un’area multifunzione per il calcetto, una per la pallavolo e la pallacanestro oltre a diverse attrezzature sportive e un’area dedicata al parkour. Così ha commentato Fedez:
“Sono felice di poter sostenere Rozzano, luogo che mi ha visto crescere, perché credo che sia fondamentale non dimenticare mai le proprie radici. E, oggi più che mai, è importante creare degli spazi che permettano alle persone di riunirsi e di stare insieme per ritrovare il valore della socialità. Un parco in cui i ragazzi potranno fare sport e divertirsi. I progetti di riqualificazione urbana sono importanti per portare nuova linfa nelle periferie”.
Foto: Instagram