Magazine RDS

L’ultima provocazione di Julia Fox: ecco come è stata vista in giro per Londra


Julia Fox è nota per le sue provocazioni. Solo pochi mesi fa l’attrice di “Diamanti grezzi” era finita sui principali tabloid di tutto il mondo perché era andata a fare la spesa in lingerie. Così aveva motivato il suo outfit: “Io penso che se questo look è socialmente accettato in spiaggia, dovrebbe esserlo ovunque”.


Nelle scorse settimane, poi, aveva pubblicato altre foto simili dove era vestita solo con le sue cinture, che a malapena coprivano il seno e bacino. Ora è stata fotografa davanti all’Ham Yard Hotel di Londra con una mise ancora più audace: il vestito ce l’aveva ma ha preferito lasciarlo nella confezione dopo averlo ritirato dalla tintoria. Ecco gli scatti condivisi da Whoopsee.



Down the Drain il primo libro di Julia Fox sta facendo discutere


Per tanti un’icona, per altri un’egocentrica in cerca di visibilità: Julia Fox è sicuramente un personaggio contraddittorio e difficile da raccontare. Per questo c’era una grande attesa su “Down the Drain” la sua prima autobiografia pubblicata il 10 ottobre. Lei l’ha presentata come “un capolavoro”, una definizione più che in linea con il suo personaggio, ma anche molte altre testate autorevoli hanno elogiato il libro e, nel giro di poche settimane, è già diventato un piccolo caso letterario.


Foto: LaPresse